Questo pomeriggio alle ore 14.45 andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Uomini e donne trono classico. La puntata in onda questo pomeriggio sarà incentrata sulla storia d'amore tra Aldo e Alessia, la coppia che si è formata circa due mesi fa all'interno del programma.

Uomini e Donne, puntata di oggi con Aldo e Alessia

I due stanno vivendo una vera e propria favola d'amore al punto che hanno deciso di intraprendere già la convivenza: da qualche settimana, infatti, Aldo e Alessia convivono assieme nella casa di lei a Roma e adesso il loro sogno è quello di mettere su famiglia al più presto.

In studio, questo pomeriggio, Aldo chiederà ufficialmente la mano di Alessia, facendogli in diretta la proposta ufficiale di fidanzamento con tanto di anello. A questo punto, quindi, manca solo la proposta di matrimonio che visto l'affiatamento della coppia potrebbe arrivare al più presto.

Uomini e Donne, puntata oggi 15 aprile 2014: info replica streaming

La puntata di Uomini e Donne in onda questo pomeriggio, martedì 15 aprile 2014 su Canale 5 potrà essere rivista in replica streaming video sul sito VideoMediaset.it, di cui è possibile pure scaricare l'applicazione gratuita per tablet o telefono cellulare.

La replica della puntata di Uomini e Donne di oggi potrà essere rivista pure in streaming video sul sito WittyTv.it, il sito dedicato interamente ai programma di Maria De Filippi, dove troverete pure una serie di contenuti video esclusivi.

La puntata di Uomini e Donne trono classico di oggi, verrà replicata anche questa sera in seconda serata su La5 a partire dalle ore 23.15 e a seguire alle 2.30 di notte su Canale 5.