Oggi, venerdì 4 aprile 2014, alle ore 14.45 andrà in onda su Canale 5 l'ultimo appuntamento settimanale con Uomini e donne, la trasmissione di Canale 5 ideata e condotta da Maria De Filippi, "regina Mida" degli ascolti del Biscione.

Anche questa settimana il programma si è portato a casa un'ottima media di ascolti: oltre 2.8 milioni a puntata, pari ad uno share del 21%. La puntata in onda questo pomeriggio su Canale 5 sarà dediccata interamente alla scelta di Tommaso Scala.

Uomini e donne - La scelta di Tommaso Scala: replica e streaming video

Nel corso della puntata di oggi, quindi, vedremo il momento in cui Tommaso Scala comunicherà a Flavia di aver preso la fatidica decisione: è lei la sua scelta.

Oltre a vedere questo momento, che si preannuncia essere molto romantico, vedremo anche il momento in cui Tommaso dovrà comunicare all'altra pretendente, Germana, che la sua scelta finale non è ricaduta su di lei. Al termine della scelta verranno mostrati anche le reazioni di Tommaso, Flavia Germana al termine della puntata.

Tutti i fans di Uomini e donne che questo pomeriggio non potranno seguire la puntata dedicata alla scelta di Tommaso Scala su Canale 5, possono stare tranquilli, in quanto la puntata può essere rivista in replica streaming video sul sito VideoMediaset.it oppure su WittyTv.it, dove a partire dalle 16.30 in poi troverete online la puntata di oggi.

La replica della puntata di oggi di Uomini e donne andrà in onda anche su La5 alle ore 23.30 e su Canale 5, questa notte, alle 2.30