Questo pomeriggio, venerdì 11 aprile 2014, andrà in onda su Canale 5 l'ultimo appuntamento settimanale con Uomini e donne, la trasmissione condotta dalla De Filippi.

La puntata di Uomini e donne in onda questo pomeriggio su Canale 5 doveva essere dedicata al trono classico, in particolare alle coppie che si sono formate nel corso di questa stagione del programma. Tuttavia, stando alle anticipazioni ufficiali riportate sul sito della trasmissione anche la puntata in onda questo pomeriggio sarà dedicata al trono Over. Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata di oggi e le info per rivederla in replica.

Uomini e donne - Trono Over: anticipazioni oggi

La puntata di Uomini e donne di oggi si aprirà con l'ennesimo atto dello scontro verbale tra Tina e Colomba. La conduttrice del programma, per risolvere definitivamente la questione, chiede a Tina se è possibile contattare telefonicamente l'uomo che le ha inviato queste email. Tina chiama l'uomo che accetta di avere un confronto con Colomba. Tra i due sono subito scintille, perché Colomba lo accusa di aver detto delle bugie e delle falsità sul suo conto. L'uomo si difende decidendo che Colomba ha la coscienza sporca.

A chiudere questa diatriba ci penserà Silvano, il quale stupisce tutti dicendo che nonostante le varie polemiche lui vuole stare assieme con Colomba: la prende per mano e dopo aver ringraziato Maria lasciano lo studio felici e contenti.

Uomini e donne - Trono Over: replica streaming

La puntata di Uomini e donne in onda questo pomeriggio su Canale 5 potrà essere rivista in replica streaming video sul sito web VideoMediaset.it oppure su WittyTv.it

La replica della puntata di Uomini e donne - Trono Over di oggi andrà in onda anche questa sera in seconda serata su La5 alle ore 23.30