Replica Uomini e donne, nella puntata di oggi, lunedì 7 aprile, andrà in onda la scelta di Tommaso, uno dei momenti più attesi dai fan di Uomini e donne: ecco quello che succederà e le informazioni utili su come rivedere il video sul sito VideoMediaset.

Replica Uomini e donne oggi 7 aprile: le anticipazioni sulla scelta di Tommaso

Le replica di Uomini e donne sulla scelta di Tommaso si aprirà - secondo le ultime anticipazioni - con l'imbarazzo del tronista di Torre del Greco, che domanderà a Tina quale delle due corteggiatrici debba chiamare per prima.

L'opinionista fa il nome di Germana Meli, e così il Scala decide di convocare la ragazza campana.

Germana entra in studio e si accomoda sulla sedia rossa. Tommaso dice a Germana che non è la sua scelta per il semplice fatto che più usciva con lei e più lui pensava all'altra, ovvero la rivale Flavia. Dopo questa affermazione Germana esplode, dicendo al tronista che la sua fosse una scelta soltanto televisiva. Tommaso non ci sta e risponde duramente alla Meli, definendola 'cattiva', per poi lasciarla andare via in lacrime.

Ma vediamo il momento più atteso della scelta di Tommaso, ovvero il sì di Flavia Fiadone.

Replica Uomini e donne in streaming: ultime anticipazioni e guida Video Mediaset

Le ultime anticipazioni di Uomini e donne ci dicono che dopo Germana sarà il turno di Flavia.

La ragazza visibilmente emozionata si siederà difronte a Tommaso. Quest'ultimo inizierà un discorso lunghissimo, che ai presenti in studio sembrerà di non finire più, con la volontà di ripercorrere la loro storia dall'inizio alla fine, un po' come fece Anna con Emanuele. A questo punto tutti attendono la risposta di Flavia: la ragazza si scioglie in un dolcissimo sì dopo alcuni secondi di silenzio interminabili e i petali rossi possono abbracciare idealmente la nuova coppia.

Chi vuole vedere la replica di Uomini e donne in streaming relativa alla scelta di Tommaso del 7 aprile può collegarsi col proprio computer al sito Video Mediaset oppure scaricare l'app gratuita omonima disponibile per tablet e smartphone che montano il sistema operativo Android, iOS e Windows Phone.

Ha fatto bene Tommaso a scegliere Flavia o secondo voi la scelta doveva essere Germana? Sentitevi liberi di esprimere la vostra opinione lasciando un commento qui sotto!