Oggi, mercoledì 9 aprile 2014, doppio appuntamento per tutti i fans della soap opera spagnola di Canale 5, Il Segreto, in onda sia alle 16.15 che alle 21.15 in prime time sempre sulla rete ammiraglia Mediaset.

Anche questa settimana la soap si sta portando a casa ascolti molto soddisfacenti: la media quotidiana si aggira sui 3 milioni di spettatori medi, pari ad uno share del 29%, con picchi che sfiorano il 32-33%. Ascolti molto soddisfacenti anche per la puntata di prima serata che ogni mercoledì sera arriva a toccare punte di ben 4 milioni di spettatori.

Al centro di questi nuovi episodi de Il Segreto in onda oggi, mercoledì 9 aprile 2014, ci saranno le indagini per la morte di Agueda: chi ha ucciso la donna? I sospetti in un primo momento cadono su Pepa, accusata ingiustamente da Francisca. Tuttavia nel corso delle prossime puntate scopriremo che il vero colpevole è in realtà il figlio della donna, Olmo.

Il Segreto, replica puntata oggi 9 aprile 2014

Tutti i fans de Il Segreto che quest'oggi non potranno seguire l'episodio della soap in onda alle ore 16.15 su Canale 5, potranno rivederlo in replica streaming video sul web collegandosi col sito VideoMediaset.it a partire dalle ore 17.15

Per rivedere la puntata de Il Segreto in onda in prima serata su Canale 5, invece, bisognerà attendere il giorno dopo la messa in onda: anche in questo caso VideoMediaset.it darà la possibilità ai telespettatori di rivedere la puntata speciale con ben tre episodi.