Oggi, martedì 8 aprile 2014, andrà in onda su Canale 5 un nuovo, attesissimo episodio, della serie-tv spagnola, Il Segreto, in onda a partire dalle ore 16,15.

Gli episodi de Il Segreto in onda in queste settimane saranno a dir poco ricchissimi di colpi di scena e di novità, molti dei quali lasceranno i telespettatori col fiato sospeso. Anche la puntata de Il Segreto in onda mercoledì sera in prima serata su Canale 5 riserverà un bel po' di colpi di scena per i fans della serie.

Intanto possiamo anticiparvi che anche questa settimana la trasmissione di Canale 5, Verissimo, ospiterà uno dei protagonisti della soap opera, che arriverà in studio per rispondere alle domande dei fans e per dare delle anticipazioni su quanto vedremo nel corso delle prossime settimane.

Chi sarà il protagonista di questa settimana? In attesa di scoprirlo, ecco tutte le info per rivedere la puntata de Il Segreto di oggi in replica.

Il Segreto, puntata oggi 8 aprile 2014: info streaming video

Nel caso in cui questo pomeriggio non poteste seguire la puntata de Il Segreto in prima visione assoluta su Canale 5 e volete rivedere la puntata in replica streaming video, potete farlo comodamente dal vostro pc di casa, collegandovi sul sito web VideoMediaset.it, che ogni giorno da la possibilità ai telespettatori delle tre reti Mediaset di rivedere il meglio della programmazione giornaliera in streaming.

E' possibile scaricare anche l'applicazione gratuita di VideoMediaset su tablet oppure sullo smartphone e in questo modo rivedere la puntata de Il Segreto in qualunque momento della giornata voliate, dovunque vi troviate.