Oggi, lunedì 7 aprile 2014, inizia una nuova settimana in compagnia della soap opera spagnola di Canale 5, Il Segreto, che prosegue la sua cavalcata trionfante sulla rete ammiraglia.

Anche l'episodio de Il Segreto trasmesso sabato pomeriggio su Canale 5 ha registrato un'ottima media di ascolti, portandosi a casa ben 3.1 milioni di telespettatori, pari ad uno share del 22%.

Nella puntata di Verissimo in onda sabato pomeriggio, alla quale ha preso parte l'attrice che veste i panni di donna Agueda nella soap, è stato mostrato in anteprima il filmato della morte di Agueda: un episodio davvero tragico che lascerà tutti col fiato sospeso e che in un primo momento farà cadere le colpe sulla povera Pepa, che verrà accusata di essere l'assassina di sua madre.

Per la giovane levatrice di Puente Viejo inizierà una nuova "battaglia": riuscirà a togliersi di dosso quest'ennesima accusa che le verrà mossa da donna Francisca? Anche questa volta a favore di Pepa si schiereranno Raimundo e Tristan, convinti della sua innocenza.

Il Segreto, puntata 7 aprile 2014: replica e streaming

La puntata de Il Segreto trasmessa questo pomeriggio in prima visione su Canale 5 potrà essere rivista in replica streaming video sul web. Per farlo, basterà collegarsi col portale web VideoMediaset.it a partire dalle 17.15 in poi, ciò subito dopo la messa in onda sulla rete ammiraglia Mediaset.

Su VideoMediaset.it potrete rivedere pure le puntate de Il Segreto trasmesse nel corso delle settimane scorse su Canale 5. E' possibile scaricare pure l'applicazione gratuita di VideoMediaset per rivedere gli episodi dal tablet o smartphone.