Questa sera i telespettatori potranno vedere la replica della soap Il Segreto relativa alla puntata di oggi, venerdì 4 aprile: scopriamo la trama dell'episodio che vedremo di pomeriggio dopo il consueto appuntamento con Uomini e donne.

Anticipazioni Il Segreto del 4 aprile: Raimundo non lascia Agueda

Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata del 4 aprile ci raccontano che Raimundo non è intenzionato a lasciare donna Agueda, nonostante quest'ultima abbia confessato nel corso dell'episodio di ieri che tutte le sue titubanze e tutte le sue preoccupazioni circa un futuro insieme dipendessero dalla grave malattia che la costringerà alla morte.

Il vecchio Ulloa, che sta attraversando un momento durissimo dopo il fallimento della conserviera di Sebastian e la contemporanea perdita della locanda e di tutte le sue terre, non lascia Agueda sola, dichiarandole nuovamente tutto il suo amore, gesto che spingerà la stessa madre di Pepa ad accettare la proposta di fidanzamento offerta da Raimundo tempo prima.

Guida per vedere in streaming la replica della soap Il Segreto

Per vedere la replica della soap Il Segreto in streaming attraverso il proprio computer si deve accedere al motore di ricerca Google, digitare la key 'il segreto mediaset' e collegarsi al sito VideoMediaset, che offrirà gratuitamente la visione dell'episodio intorno alle ore 19 di oggi.

Inoltre si può vedere la puntata de Il Segreto del 4 aprile in streaming scaricando l'app VideMediaset disponibile per i tablet e smartphone che montano un dispositivo Android, iOs oppure Windows Phone.