Oggi, venerdì 4 aprile 2014, andrà in onda in prima visione assoluta su Canale 5 il penultimo episodio settimanale della soap opera, Il Segreto. L'appuntamento per tutti i fans di Tristan e Pepa è fissato come sempre per le ore 16.15 sulla rete ammiraglia Mediaset, al termine della striscia quotidiana del GF 13.

Il Segreto andrà in onda anche domani, sabato 5 aprile 2014, alle ore 15.20 con una nuova puntata sempre su Canale 5. Cosa accadrà nella puntata in onda questo pomeriggio su Canale 5? Ecco tutte le anticipazioni.

Il Segreto, anticipazioni e streaming video puntata oggi 4 aprile 2014

Le anticipazioni sulla puntata de Il Segreto in onda oggi su Canale 5, ci dicono che vedremo ancora la perfida Francisca proseguire la sua "battaglia" contro il matrimonio tra Agueda e Raimundo.

La donna cercherà di fare tutto il possibile per evitare che i due possano convolare a nozze, ma a quanto pare tutti i suoi sforzi saranno vani.

Nel frattempo Olmo continua a portare avanti la sua "missione" e giorno dopo giorno somministra alla madre una dose di veleno. Calvario, invece, decide di portare il piccolo Martin lontano dal convento...

Tutti i fans de Il Segreto che questo pomeriggio non potranno seguire la puntata in prima visione alle 16.15 su Canale 5 e desiderano rivederla in replica streaming video, possono collegarsi a partire dalle 17.15 in poi col portale ufficiale VideoMediaset.it

Cliccando nella categoria del sito dedicata alla soap opera Il Segreto troverete non solo l'episodio trasmesso questo pomeriggio su Canale 5, ma pure gli altri episodi che sono stati mandati in onda questa settimana, compresi quelli trasmessi in prime time mercoledì sera.