Questa sera sarà resa disponibile la replica della soap Il Segreto relativa alla puntata di oggi, giovedì 3 aprile: ecco la trama dell'episodio che vedremo nel corso del pomeriggio e la guida per lo streaming di VideoMediaset.

Anticipazioni Il Segreto del 3 aprile: Sebastian rischia l'ergastolo

Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata del 3 aprile ci dicono che Sebastian è davvero nei guai, dal momento che il figlio di Raimundo Ulloa rischia l'ergastolo dopo che le sue conserve hanno causato la morte di un soldato nonché il suicidio di Alejandro, il famoso 'aggancio' del giovane Ulloa con l'esercito.

Nel frattempo Pepa è disperata per la morte di Efren e il suo umore è pessimo, tanto da causargli diversi problemi con i suoi stessi cari. Arriva anche il momento di Hipolito, che col suo cannocchiale continua a scrutare l'orizzonte, fino a trovare una mappa, una mappa del tesoro secondo il giovane Miranar.

Guida per vedere in streaming la replica della soap Il Segreto

Per guardare la replica della soap Il Segreto in streaming si possono scegliere due vie, la prima delle quali porta al collegamento attraverso il proprio computer sul sito VideoMediaset, nella cui homepage basterà digitare la parola chiave 'il segreto' per avere a disposizione tutte le ultime puntate della telenovela.

Il secondo modo per vedere la puntata de Il Segreto del 3 aprile in streaming è quello che viene offerto ai possessori di uno smartphone o di un tablet, che hanno la possibilità di vedere la replica della soap di Canale 5 scaricando l'app VideoMediaset.