Questo pomeriggio,giovedì 3 aprile 2014, andrà in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con la soap opera spagnola, Il Segreto, che giorno dopo giorno riesce ad ottenere ascolti sempre più elevati su Canale 5, confermandosi così come uno dei prodotti più amati e seguiti dal pubblico delle rete.

Anche la puntata de Il Segreto trasmessa ieri sera in prime time su Canale 5 è riuscita ad ottenere un ottimo ascolto: la media, infatti, è stata di ben 3.8 milioni di spettatori medi e lo share si è aggirato sul 15.50%. Numeri che hanno permesso a Il Segreto di avere la meglio nella sfida degli ascolti, battendo il film proposto da Rai 1 con Jennifer Aniston e il talent show di Rai 2, The Voice of Italy.

Il Segreto, puntata 3 aprile 2014: replica streaming e trama

Nella puntata de Il segreto in onda questo pomeriggio su Canale 5, vedremo Agueda alle prese con Raimundo, il quale non vuole abbandonarla nonostante la malattia incurabile della donna. Tra i due, quindi, nascerà una profonda storia d'amore che farà ingelosire la perfida Francisca, da sempre innamorata di Raimundo. Nel frattempo Pepa cerca di incoraggiare Gregoria ad iniziare una storia d'amore con Tristan... 

Tutti i fans de Il segreto che questo pomeriggio non potranno seguire la puntata in prima visione su Canale 5 alle ore 16.15 possono rivedere l'episodio in replica streaming video sul web. Per farlo basterà collegarsi sul portale web VideoMediaset.it subito dopo la messa in onda della puntata su Canale 5, dove potrete rivedere anche gli altri episodi della soap trasmessi nel corso di questa settimana.