Oggi, giovedì 24 aprile 2014, andrà in onda in prima visione assoluta su Canale 5 un nuovo episodio della serie-tv spagnola, Il Segreto, in onda come sempre alle ore 16.15

Anche questa settimana la soap opera sta regalando ascolti a dir poco fantastici a Canale 5: la media, infatti, è di oltre 3 milioni e il 30% di share.

Cosa accadrà nella puntata de Il Segreto in onda oggi pomeriggio su Canale 5? Ecco tutte le anticipazioni e le info per rivedere in streaming video la puntata de Il Segreto di oggi, giovedì 24 aprile 2014.

Il Segreto, anticipazioni puntata oggi 24 aprile 2014

Le anticipazioni sulla puntata de Il Segreto di oggi rivelano che Pepa decide di indagare sul secondo testamento che ha ritrovato in casa di Agueda l'investigatore Zamalloa.

In questo secondo testamento c'è scritto che Agueda poco prima di morire aveva decido di diseredare Pepa dai suoi avere. Questa cosa lascia perplessa la levatrice che comincia a temere che dietro tutto ciò si nasconda proprio il perfido Olmo.

Le anticipazioni sulla puntata di oggi de Il Segreto, inoltre, rivelano che Emilia deciderà di lasciare definitivamente il suo lavoro nella locanda e questa cosa la porterà ad avere un duro scontro con suo marito Alfonso. Intanto Pedro e Dolores dopo essere venuti in possesso del ricco tesoro di Puente Viejo si recano da don Anselmo per chiedere informazioni sul da farsi.

Il Segreto, puntata oggi 24 aprile 2014: replica streaming video

Per rivedere la puntata di oggi de Il Segreto in replica streaming video, basterà accedere al portale web VideoMediaset.it a partire dalle 17 in poi, dove sarà possibile rivedere in replica streaming anche gli episodi di ieri sera de Il Segreto.