Oggi, mercoledì 23 aprile 2014, doppio appuntamento su Canale 5 con la soap opera spagnola, Il Segreto in onda sia alle ore 16.15 che alle 21.15.

Cosa accadrà nelle puntate de Il Segreto in onda oggi su Canale 5? Ecco tutte le anticipazioni e le info per rivedere le puntate in replica streaming video sul web.

Il Segreto, anticipazioni puntata oggi 23 aprile 2014

Le anticipazioni sulle puntate de Il segreto in onda oggi, mercoledì 23 aprile 2014 su Canale 5, rivelano che Olmo aiutato da Soledad farà di tutto per far credere all'investigatore Zamalloa che sia stata Pepa ad uccidere Agueda.

L'investigatore, però, non sembra essere così convinto della colpevolezza della donna e continua a portare avanti la sua indagine.

Le anticipazioni sulle puntate di oggi de Il Segreto, inoltre, ci dicono che Mariana deciderà di lasciare definitivamente la Tenuta di Francisca per iniziare a lavorare nella locanda. Sua madre Rosario, tuttavia, non condivide questa sua decisione anche perché la locanda di Raimundo negli ultimi tempi non è stata molto proficua dal punto di vista economico.

Francisca, nel frattempo, esorta Tristan a fare la proposta di matrimonio alla dottoressa Gregoria, ma l'uomo sembra avere dei dubbi.

Il Segreto, puntata oggi 23 aprile 2014: replica streaming video

Le puntate de Il Segreto che verranno trasmesse oggi, mercoledì 23 aprile 2014 su Canale 5, possono essere riviste in replica streaming video sul sito web VideoMediaset.it che vi permetterà di rivedere non solo gli episodi di oggi, ma anche quelli trasmessi nei giorni scorsi.

Per rivedere in streaming video le puntate de Il segreto che verranno trasmesse questa sera in prima serata su Canale 5, bisognerà attendere domattina.