Oggi, martedì 22 aprile 2014, andrà in onda su Canale 5 unnuovo episodio della soap opera spagnola, Il Segreto, in onda come sempre alleore 16.15

Dopo la pausa di lunedì, la soap torna in onda con il suotradizionale appuntamento quotidiano e mercoledì sera tornerà in onda anche inprima serata con la puntata speciale di tre episodi. Cosa accadrà nella puntatade Il Segreto di oggi, martedì 22 aprile 2014? Ecco tutte le anticipazioni.

Il Segreto, anticipazioni puntata oggi 22 aprile 2014

Le anticipazioni sulla puntata di oggi de Il Segretorivelano che Olmo farà di tutto per convincere l’investigatore Zamolla che Pepaè la vera responsabile della morte di Agueda.

L’uomo, grazie alla sua astuzia,rivela nuovi particolari all’investigatore che finiscono per mettere sempre piùnei guai la levatrice di Puente Viejo.

Intanto Emilia non è convinta della nuova collaborazionelavorativa con Juan e decide di lasciare definitivamente la locanda. Alfonso eRaimundo, però, on sono d’accordo con ladecisione della donna e decidono di dare fiducia a Juan che da questo momentoin poi è il nuovo proprietario della locanda.

Le anticipazioni sulla puntata di oggi de Il segreto,inoltre, rivelano che la storia d’amore tra Paquito e Maria Cristina divienesempre più intensa: i due sono innamorati ma non hanno ancora il coraggio didichiararsi. Manuel, intanto, non riesce a soddisfare le richieste delladottoressa Gregoria.

Il Segreto, puntata oggi 22 aprile 2014: replica streaming

La puntata de Il Segreto di oggi, martedì 22 aprile 2014,potrà essere rivista in replica streaming video sul sito VideoMediaset.it apartire dalle ore 17. Scaricando l’applicazione gratuita VideoMediaset sultablet oppure sullo smartphone, potrete rivedere la puntata comodamente daltelefono cellulare senza dover ricorrere al pc di casa.