Oggi, mercoledì 2aprile 2014, tutti i fans della soap opera spagnola di Canale 5 Il Segreto hanno un doppio appuntamento da non perdere con le avventure di Pepa, Tristan eJuan.

Oltre all’episodiotradizionale che verrà trasmesso alle ore 16.15 su Canale 5, la soap operaandrà in onda anche in prima serata con una nuova puntata speciale, con ben treepisodi che riempiranno il prime time di Canale 5 dalle 21.15 alle 23.45 circa.

Il segreto, puntata 2aprile 2014: anticipazioni stasera

Un appuntamentodavvero da non perdere, in cui non mancheranno i colpi di scena e le novità.

Inparticolare nella puntata serale in onda stasera su Canale 5, Pepa e Tristancercano in tutti i modi di far ragionare Mauricio a non portare avanti la sua “vendetta”nei confronti di chi ha ridotto in fin di vita Efren. I due, infatti, invitanoMauricio ad affidarsi alla giustizia che agirà di dovere nei confronti deicolpevoli. Hipolito, intanto, è al settimo cielo perchè dice di essere venuto in possesso della mappa del tesoro di Puente Viejo...

Il Segreto, puntataoggi 2 aprile: info streaming video

Tutti i fans de IlSegreto che questo pomeriggio, oppure questa sera non potranno seguire lapuntata della soap in prima visione su Canale 5, possono dormire sonnitranquilli, in quanto è possibile rivedere la puntata in replica streaming sulweb.

Per farlo, basteràaccedere al portale VideoMediaset.it subito dopo la messa in onda della puntatade Il segreto su Canale 5. Su VideoMediaset.it sarà possibile rivedere pure glialtri episodi della soap opera trasmessi nel corso della settimana su Canale 5 equelli che vengono trasmessi dal lunedì alla domenica su Rete 4.