Questo pomeriggio, giovedì 17 aprile 2014, andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata della soap opera spagnola, Il Segreto.

Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata di oggi de Il segreto e le info per rivederla in replica streaming video sul web.

Il segreto, anticipazioni puntata oggi 17 aprile 2014

Le anticipazioni sulla puntata di oggi de Il segreto rivelano che l'investigatore Zamalloa prosegue le sue indagini per cercare di scoprire il nome del vero assassino di Agueda.

In casa della donna, tra le sue medicine, viene trovato un contagocce con all'interno un potente veleno: ancora una volta tutte le accuse ricadono su Pepa, che però si giustifica dicendo di non aver mai visto quel contagocce in casa.

Le anticipazioni sulla puntata di oggi de Il Segreto, inoltre, rivelano che Marita è finalmente riuscita a trovare la tanto agognata mappa del tesoro di Pente Viejo. Juan, intanto, decide di dare una mano a suo fratello, sommerso dai debiti, e si offre di acquistare la locanda. Emilia, però, non è per niente convinta di questo investimento e si rifiuta. Intanto Mariana decide di licenziarsi definitivamente da donna Francisca, stanca de suoi continui rimproveri e dei suoi insulti.

Il segreto, puntata oggi 17 aprile 2014: replica streaming

La puntata de Il segreto di oggi, giovedì 17 aprile 2014, potrà essere rivista in replica streaming video sul sito VideoMediaset.it dove potrete rivedere anche le puntate trasmesse nei giorni scorsi su Canale 5.

La replica della puntata di oggi de Il Segreto sarà disponibile a partire dalle 17.30 sul portale ufficiale Mediaset.