Oggi, lunedì 14 aprile 2014, andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata della soap opera spagnola, Il Segreto, in programma come sempre alle ore 16.15

La scorsa settimana la soap opera spagnola ha messo a segno un nuovo record di ascolti su Canale 5, riuscendo a toccare una media di share del 33%. Numeri davvero straordinari per la rete che con Il Segreto ha trovato la sua nuova "gallina dalle uova d'oro".

Anche negli episodi in onda questa settimana non mancheranno i colpi di scena. Ecco nel dettaglio le anticipazioni sulla puntata de Il Segreto di oggi, lunedì 14 aprile 2014 e le info per rivedere la puntata in streaming.

Il Segreto, anticipazioni puntata oggi 14 aprile 2014

Le anticipazioni sulla puntata de Il Segreto di oggi, rivelano che Tristan cercherà di difendere in tutti i modi sua sorella Pepa, la quale è stata accusata da donna Francisca di essere stata l'assassina di sua madre Agueda.

La ragazza è affranta dal dolore per questa voce infondata che teme possa essere stata diffusa da Olmo. Anche Soledad nutre dei sospetti nei confronti dell'uomo, ma lui nega qualsiasi tipo di coinvolgimento all'interno di questa storia.

Se in un primo momento Raimundo era convinto dell'innocenza di Pepa, dopo che gli è stato fatto il lavaggio del cervello da Francisca, si convince del fatto che la levatrice possa essere davvero la responsabile della morte di Agueda e decide di far riaprire il caso.

Il Segreto, puntata oggi 14 aprile 2014: streaming video

Per rivedere la puntata de Il Segreto di oggi in replica streaming video sul web, potete collegarvi con il sito VideoMediaset.it a partire dalle 17.30 in poi oppure scaricare l'applicazione gratuita VideoMediaset che vi permetterà di rivedere la puntata dal telefono cellulare o tablet.