Questo pomeriggio, sabato 12 aprile 2014, andrà in onda suCanale 5 il sesto e ultimo appuntamento settimanale con Il Segreto. L’appuntamentocon la soap spagnola, campione di ascolti di Canale 5, è fissato per le ore15.20

Al termine di questa nuova puntata andrà in onda il talkshow Verissimo, che pure questa settimana ospiterà in studio uno deiprotagonisti della celebre soap opera, amatissima nel nostro Paese. Ilprotagonista di oggi sarà l’attore che veste i panni per perfido Olmo, il qualesvelerà in trasmissione una serie di anticipazioni sul suo futuro nella soap.

Il Segreto, puntata oggi 12 aprile 2014: replica streaming

In questo nuovo appuntamento con Il Segreto vedremo Hipolitoproseguire la sua caccia al tesoro all’interno di Puente Viejo per scoprire iltesoro che si nasconde. Le anticipazioni sulla puntata de Il Segreto di oggi cidicono, inoltre, che Pepa continuerà ad essere vista come l’assassina di suamadre Agueda, ma per fortuna tra qualche settimana la verità verrà a galla e ilnuovo commissario arrivato in Paese riuscirà a mettere in prigione il veroassassino della donna. Emilia, invece, è al “settimo cielo” perché un uomosconosciuto l’ha salvata dai debiti e dal fallimento e ora vorrebberingraziarlo di persona.

Nel caso in cui questo pomeriggio non poteste seguire l’episodiode Il Segreto in prima visione su Canale 5 e desiderate rivederlo potetecollegarvi col sito VideoMediaset.it a partire dalle ore 16: la puntata,infatti, verrà cariata sul portale e sarà visibile in replica streaming video.