Questo pomeriggio alle ore 16.15 andrà in onda su Canale 5 un nuovo episodio della serie-tv spagnola, Il Segreto.

La puntata de Il segreto in onda mercoledì pomeriggio ha registrato un vero e proprio record di ascolti, arrivando a toccare una media di share del 33% e facendo volare anche gli ascolti della prima parte di Pomeriggio 5 , il talk show condotto da Barbara D'Urso in onda subito dopo, che ha totalizzato il 25% di share.

Il Segreto, puntata oggi 11 aprile 2014: replica streaming

Nella puntata de Il Segreto di oggi, venerdì 11 aprile 2014, vedremo Francisca fare il possibile per far sì che le colpe della morte di Agueda ricadano su Pepa.

La donna, infatti, grazie alla sua abile astuzia riuscirà a far cambiare idea anche a Raimundo convincendolo della colpevolezza della levatrice. Per Pepa, quindi, inizia un nuovo periodo difficile in cui dovrà combattere contro tutto e tutti.

Tutti i fans de Il Segreto che questo pomeriggio non potranno seguire la puntata in prima visione su Canale 5 alle ore 16.15 potranno rivederla in replica sul web. A partire dalle 17.30 in poi, infatti, la puntata de Il Segreto di oggi verrà caricata sul sito web VideoMediaset.it dove sarà possibile rivederla in replica streaming video.

E' possibile scaricare anche la versione mobile di VideoMediaset sul tablet oppure sul telefono cellulare: basterà scaricare l'applicazione gratuita che vi permetterà di vedere il meglio dei programmi Mediaset in qualunque momento voi vogliate, senza dover ricorrere al pc di casa.