Anche questo pomeriggio, giovedì 10 aprile 2014, andrà in onda su Canale 5 un nuovo episodio in prima tv assoluta della serie spagnola, Il Segreto. L'appuntamento con Tristan, Pepa e tutti gli altri protagonisti di Puente Viejo è fissato per le ore 16.15, al termine della puntata di Uomini e donne.

Ieri sera nel corso della lunga puntata di prime time, abbiamo visto che in paese tutti sono scossi per la morte di donna Agueda e adesso si cerca di capire chi possa essere stato il responsabile di questo atroce delitto. I sospetti di donna Francisca cadono in un primo momento su Pepa, la prima ad affacciarsi dalla finestra dove la Agueda è stata buttata giù.

Non tutti però sono convinti della sua colpevolezza.

Il Segreto, puntata oggi 10 aprile 2014: replica streaming

Anche nella puntata de Il Segreto in onda questo pomeriggio su Canale 5 proseguiranno le indagini che porteranno alla luce nuovi preziosi elementi per capire il nome dell'assassino di Agueda.

La puntata de Il Segreto di oggi, potrà essere rivista in replica streaming video sul web: a partire dalle 17.30, infatti, collegandovi col sito web VideoMediaset.it, potrete rivedere la puntata di oggi in replica streaming video e in questo modo restare aggiornati sulle ultime news de Il Segreto pure se non avete avuto modo di seguire la puntata in prima visione su Canale 5.

Su VideoMediaset.it potrete rivedere pure gli episodi de Il Segreto che sono stati trasmessi nel corso di questa settimana di programmazione, compresi quelli mandati in onda mercoledì sera in prima serata su Canale 5.