Oggi, sabato 19 aprile 2014, andrà in onda su Canale 5 unnuovo appuntamento con la soap opera spagnola, Il Segreto.

Si tratta dell’ultimo appuntamento di questa settimana conla soap opera che poi tornerà in onda a partire da martedì 22 aprile 2014,sempre alle ore 16.15 su Canale 5. In questi giorni di festa, invece,proseguirà lo stesso l’appuntamento con i primi episodi de Il segreto in ondasu Rete 4 alle ore 19.35

Cosa accadrà nella puntata de Il Segreto in onda oggi,sabato 19 aprile 2014 su Canale 5? Ecco tutte le anticipazioni.

Il Segreto, anticipazioni puntata oggi 19 aprile 2014

Le anticipazioni sulla puntata di oggi de Il Segretorivelano che l’investigatore Zamalloa riuscirà a trovare un nuovo testamento incui Agueda disereda Pepa.

Nel frattempo, Tristan è indignato per le accuse chesono state mosse in questi giorni nei confronti di sua sorella.

Intanto Marita confida a don Anselmo la sua volontà di volerlasciare definitivamente Puente Viejo: la donna, infatti, è stanca dei continuipettegolezzi che circolano sul suo nome.

Le anticipazioni sulla puntata di oggi de Il Segretorivelano inoltre che Alfonso e Raimundo sono alle prese con la vendita dellalocanda di famiglia con Juan. Emilia, però, continua a non fidarsi dell’uomo eteme che li possa portare al fallimento…

Donna Francisca, invece, è contenta per le accuse che sonostate mosse dall’investigatore nei confronti di Pepa: spera che in questo modopossa sbarazzarsi definitivamente della donna che ha fatto perdere la testa asuo figlio Tristan.

Il Segreto, puntata oggi 19 aprile 2014: replica streaming

Per rivedere la puntata de Il Segreto di oggi, sabato 19aprile 2014, potrete collegarvi col sito web VideoMediaset.it, dove saràpossibile rivedere la puntata di oggi in replica streaming video. Scaricando l’applicazionegratuita VideoMediaset, potrete rivedere la puntata in streaming videodirettamente dal telefono cellulare.