Oggi, mercoledì 2 aprile, la soap Il Segreto torna su Canale 5 con tre appuntamenti: di seguito la trama e le info per il video streaming della replica. Alle ore 16,15 andrà in onda la puntata numero 254, nella quale si assisterà al post accoltellamento di Efren Castro, con il giovane ragazzo destinato a morire commuovendo tutti gli abitanti di Puente Viejo, tranne i due balordi autori del miserabile gesto, i quali verranno presto inseguiti da Mauricio, col capomastro intenzionato a farsi giustizia da solo. Il furioso Mauricio verrà fatto ragionare soltanto da Tristan e Pepa, grazie ai quali i due assassini di Efren verranno rinchiusi in carcere, salvando così Mauricio da un errore altrimenti capitale, che gli sarebbe costato la sua stessa vita.

Nel frattempo Raimundo fa un'importante rivelazione ad Alfonso ed Emilia, svelando che per aiutare proprio figlio Sebastian ha messo come ipoteca la locanda e tutti i suoi beni, e visti gli ultimi sviluppi della vicenda questo non significa altro che la famiglia Ulloa si trova in un guaio molto grosso, anche perché Sebastian presto sarà costretto ad abbandonare la Spagna per sfuggire alla pena capitale decretata dalla Guardia Civile. In chiusura di puntata assisteremo alla confessione shock di Olmo, che confiderà a Soledad il suo piano diabolico, ovvero l'assassinio della matrigna tramite somministrazione di arsenico. Ma non è finita qui perché nelle due puntate che andranno in onda in prima serata questa sera le condizioni di Donna Agueda peggioreranno sempre più, mentre Sebastian finirà in un tunnel da dove non riuscirà più a vedere la luce.

Tornando a Efren, il giovane morirà sotto gli occhi impotenti di Mauricio e della sua 'nuova famiglia': tutti saranno addolorati per la morte del ragazzo, l'unica che invece non proverà alcun sentimento di pietà per l'uccisione di Efren sarà donna Francisca. 

Chi non riuscirà a seguire la soap Il Segreto potrà vedere in streaming il video della replica collegandosi al sito VideoMediaset nella stessa serata di oggi, mercoledì 2 aprile, oppure, utilizzando il proprio smartphone o tablet, potrà vedere lo streaming delle puntate de Il Segreto di Canale 5 scaricando gratuitamente l'app gratuita VideoMediaset, disponibile per i sistemi operativi Android, Windows Phone e Apple.