Replica Il Segreto, nella giornata di oggi, lunedì 7 aprile, andrà in onda una nuova puntata della soap Il Segreto: ecco le anticipazioni di ciò che accadrà nell'episodio odierno e le info per rivedere quanto successo attraverso il sito VideoMediaset.

Replica Il Segreto, la trama del 7 aprile: Tristan e Gregoria mai così vicini

La replica della soap Il Segreto sarà disponibile sul sito VideoMediaset poche ore dopo la fine della puntata. Nell'episodio di oggi vedremo Tristan dichiararsi a Gregoria, con la dottoressa che sarà al settimo cielo per quello che è un vero e proprio sogno che si realizza.

La mossa di Tristan Castro è palesemente forzata dalle affermazioni che Pepa ha fatto nelle ore precedenti. La levatrice - se ricorderete - ha esortato Tristan a dimenticarsi di lei e del loro grande amore, spingendolo tra le braccia della dottoressa Casas, in modo da poter rifarsi una vita. Tristan, visibilmente scosso dalle parole della levatrice, ha scelto di dare ascolto alla ragione.

Vediamo quali altre cose accadranno nella puntata della soap Il Segreto del 7 aprile e le info per la replica in streaming su VideoMediaset.

Replica Il Segreto in streaming: ultime anticipazioni e info utili

Le ultime anticipazioni de Il Segreto ci dicono anche che donna Agueda organizzerà proprio oggi nei minimi dettagli la festa di fidanzamento a sorpresa che la vedrà protagonista nel corso della puntata di domani insieme a Raimundo.

Sfortunatamente la madre di Pepa nell'episodio dell'8 aprile troverà la morte.

Chi vuole vedere la replica de Il Segreto in streaming relativa alla puntata di lunedì 7 aprile non dovrà far altro che collegarsi al sito VideoMediaset e digitare nel campo ricerca la key 'il segreto'. Una volta fatto potrete scegliere, oltre la puntata di oggi, anche gli episodi precedenti e le stesse puntate che vengono trasmesse su Rete 4.

Anche voi siete dispiaciuti della morte di Agueda? Secondo voi doveva restare in vita più a lungo? Sentitevi liberi di esprimere la vostra opinione lasciando un commento qui sotto!