Con un grande pubblico anche la terza puntata di Amici del 12 aprile 2014 è giunta al termine e come al solito non sono mancati colpi di scena, ospiti importanti e le esibizioni dei concorrenti di Amici 13 divisi nelle rispettive squadre.

Per non perdere neanche un attimo di questa serata, vi spiego subito come vedere la replica di Amici del 12 aprile in streaming gratis con i canali offerti da Mediaset.

Terza puntata Amici: replica in streaming puntata serale del 12 aprile 2014

Come molti di voi già sapranno, soprattutto coloro che seguono Amici da diversi anni, gli allievi della scuola sono divisi in due squadre: quella blu e quella bianca, rispettivamente gestite dai direttori artistici Miguel Bosè e il giovane rapper Moreno Donadoni, vincitore in carica della 12^ edizione di Amici di Maria de Filippi.

Se non avete seguito la terza puntata serale di Amici del 12-4-2014 e volete conoscere tutto ciò che è accaduto durante la serata, chi è stato eliminato e cosa hanno fatto gli ospiti (tra cui Garko, Amoroso e Renga), ecco tutte le informazioni necessarie per vedere la replica di Amici 13 in streaming.

Amici replica in streaming: ospiti Garko, Amoroso e Renga

Nel serale di Amici del 12 aprile 2014 ci sono stati ospiti straordinari tra cui Gabriel Garko (che lo vedremo presto nel film Rodolfo Valentino), Francesco Renga, Alessandra Amoroso, Elisa e il simpaticissimo Giorgio Panariello.

Come già programmato per diverse trasmissioni Mediaset tra cui il Grande Fratello, anche le repliche di Amici vengono pubblicate sul web.

Infatti, per rivedere la replica del serale di Amici del 12 aprile 2014 potete collegarvi nell'archivio video di VideoMediaset.it e vedere tutte le repliche di Amici 13 in streaming su computer e dispositivi mobili. Per questi ultimi c'è anche l'applicazione gratuita Video Mediaset disponibile su AppStore e PlayStore che vi consente di vedere la replica di Amici in streaming del 12 aprile 2014 su iPhone, iPod Touch, iPad e smartphone e tablet Android.