Vediamo quali programmi ci sono questa sera in Televisione. Serata ricca di appuntamenti sui canali del digitale terrestre.

Rai 1, alle 21.15, propone il film Il giorno in più, del 2011 e diretto da Massimo Venier. La storia di Massimo (Fabio Volo), grande conquistatore di donne, poi conosce Michela (Isabella Ragonese), di cui si innamora. Ma lei sta per lasciare l'Italia e...Su Rai 2, alle 21.10, The Voice of Italy, seconda puntata dedicata alle 'Battle', con Federico Russo e Valentina Correani. Su Rai 3, prima serata con Chi l'ha visto?, che prosegue anche in seconda serata con 'Le storie', su alcuni scomparsi.

Su Canale 5, alle 21.10, prime time con Il segreto, fiction con Megan Montaner. Su Italia 1 serata Champions League, dalle ore 20.20, con Real Madrid-Bayern Monaco, in diretta dallo stadio 'Santigo Bernabéu' di Madrid. Si tratta della semifinale di andata fra le due squadre. Questa sera su Rete 4, alle 21.15, The leggend of Zorro, film di avventura con Antonio Banderas e Catherine Zeta-Jones.

La 7, alle 21.10, propone La gabbia, l'attualità con Gianluigi Paragone. Su Iris, alle 21.00, Silvio Orlando e Anna Galiena sono i protagonisti del film commedia 'La scuola', diretto da Daniele Luchetti. Su Rai 4, alle 21.10, 'JFK-Un caso ancora aperto', film con Kevin Costner e Tommy Lee Jones. La regia è di Oliver Stone.

Stessa ora, su Cielo, 'The Signal', film horror con Anessa Ramsey.

Su Rai Movie, ore 21.15, 'Indiavolato', film commedia con Brendan Fraser e Elizabeth Hurley. Altro film di Daniele Luchetti, su La 5, alle 21.10: 'Dillo con parole mie', con Stefania Montorsi e Martina Merlino. Alla stessa ora, su MTV, 'Oggi sposi... niente sesso', film commedia con Ashton Kuther e Brittany Murphy.