Oggi vi parliamo delle puntate Il Segreto sotto un altro profilo, ossia vi diremo come poter vedere o rivedere in streaming i video dei capitoli di questa appassionante Serie TV che Canale 5 manda in onda dall'autunno scorso e che in Spagna ha da poco festeggiato il terzo anno di trasmissione.

Il Segreto di Canale 5 ha infatti ormai conquistato quasi quattro milioni di affezionati telespettatori, e non pochi lettori ci hanno chiesto le info streaming per poter vedere su PC, Tablet, Smarphone, Iphone e Ipad tutte le puntate della prima seconda e terza serie della vostra soap preferita.

Puntate Il Segreto: dove e come vedere gli episodi italiani dai siti ufficiali

Il modo più semplice per poter vedere o rivedere le puntate de Il Segreto già trasmesse dalle reti Mediaset è sicuramente l'utilizzo del sito video.mediaset.it, accessibile anche da dispositivi mobili Android ed Apple con le apposite applet gratuite.

Gli appassionati de Il Segreto di Canale 5 e Rete 4 avranno però già notato un problema: il sito di Mediaset non rende disponibile un archivio pubblico completo degli episodi trasmessi: ad esempio nel momento in cui scriviamo potete vedere le puntate dal 27 marzo al 10 aprile nell'archivio puntate intere, e quelle dal 92 al 119 nell'archivio repliche.

Purtroppo non troverete i video degli altri capitoli della telenovela neanche in DVD o Blu Ray: al momento, nonostante il grande successo di pubblico, Mediaset non da accesso alla serie completa delle puntate nemmeno a pagamento.

Video Il Segreto: le info streaming per vedere le puntate spagnole della prima seconda e terza serie

Per fortuna gli appassionati della soap Il Segreto hanno un'altra possibilità: la rete spagnola Antena 3, coproduttrice insieme a Boomerang Tv della serie ideata da Aurora Guerra, rende disponibile ovviamente nella lingua originale di Pepa e Tristan, tutte le puntate della serie, secondo quattro diverse modalità di accesso, ed anzi esiste persino la possibilità di vedere in anteprima il video di un episodio non ancora trasmesso in TV.

Infatti sul sito Atresplayer.com i fan della Serie TV potranno vedere i video degli ultimi cinque episodi semplicemente collegandosi, mentre le precedenti dieci puntate richiedono la registrazione e le restanti 780 la sottoscrizione di un abbonamento che vi consentirà di poter avere accesso a tutti i contenuti del sito.

Soap Il Segreto : come registrarsi ad Atresplayer.com

Gli amanti delle puntate Il Segreto dovrebbero trovare piuttosto semplice la procedura di registrazione, specie se hanno una qualche dimestichezza con la lingua parlata da Alex Gadea, Megan Montaner, Alejandra Onieva, Sandra Cervera, Fernando Coronado, insomma dagli attori e attrici che interpetano i loro beniamini, ma in ogni modo ve lo illustriamo.

Una volta connessi alla home page di Atresplayer.com in alto sulla destra troverete il bottone "REGÌSTRATE" e premendolo accederete a una schermata in cui vi verranno richiesti nome, cognome, indirizzo mail, la password che vi sceglierete (2 volte) e un alias di vostra scelta, completati questi dati la schermata successiva vi chiederà il genere (uomo o donna) data di nascita e la nazione in cui vi trovate (solo se avete selezionato Spagna dovrete indicare anche il codice postale).

A questo punto dopo aver spuntato la casella su "He leido y acepto las condiciones legales" premendo il bottone "SIGUENTE" viene inviato un codice di attivazione al vostro indirizzo di posta elettronica che va inserito nella schermata successiva, copiatelo dal messaggio che vi sarà pervenuto o digitatelo premente ancora il bottone arancione e un messaggio di benvenuto vi confermerà che siete ora un utente registrato del sito.

Il Segreto, prima seconda e terza stagione : come abbonarsi ad Atresplayer.com

Alcuni telespettatori delle puntate Il Segreto che siano giunti fin qui forse vorranno fare un passo in più ed avere accesso finalmente a tutti i video della soap: per fare questo dovrà loggarsi con le credenziali ricevute, e selezionare successivamente "HATZE PREMIUM".

Ricordiamo agli aficionados della soap Il Segreto che sottoscrizione a tutti i contenuti video del sito è al momento molto conveniente, perché la spesa è di soli € 2.69 al mese.

Se la cosa vi interessa consigliamo di scegliere come modalità di pagamento Paypal sia per maggior sicurezza, dal momento che dopo la recentissima scoperta del bug Heartbleed molti sistemi di pagamento online potrebbero essere a rischio, sia perchè abbiamo notato che la procedura  con carta di credito presenta malfunzionamenti.

I video delle Puntate il Segreto e di tutte le altre Serie TV e programmi del sito Atresplayer.com sono disponibili anche da dispositivi mobile scaricando gratuitamente dagli store di Apple o Google l'apposita app.