Grandi film, fiction e grande calcio in chiaro con le semifinali di andata della Champions League. Ecco cosa propongono in prima serata ed in chiaro mercoledì 23 aprile 2014 le reti Tv di Rai e Mediaset.



Rai1, dalle ore 21,15: ll giorno in più. Film romantico del 2011 diretto da Massimo Venier ed interpretato da Fabio Volo, Luciana Littizzetto, Isabella Ragonese e Stefania Sandrelli. A seguire il TG1 60 Secondi e poi Porta a Porta.



Rai2, dalle ore 21,10: The Voice of Italy, talent show canoro con Raffaella Carrà, Noemi, J-Ax e Piero Pelù nella veste di coach.

A seguire il TG 2 e poi Il Musichione con Elio e le Storie Tese.



Rai3, dalle ore 21,05: Chi l'ha visto?, nuovo appuntamento settimanale con il programma sulla ricerca di persone scomparse. A seguire Le Storie di Chi l'ha visto? e poi il TG3 Linea notte.



Rai4, dalle ore 21,05: JFK Un caso ancora aperto. Film storico e drammatico del 1991 diretto da Oliver Stone ed interpretato da Kevin Costner, Tommy Lee Jones, Sissy Spacek, Joe Pesci, Gary Oldman, Donald Sutherland, Jack Lemmon, Edward Asner. A seguire Scandal, serie Tv. In onda l'episodio numero 19 della seconda stagione.

RaiMovie, dalle ore 21,15: Indiavolato. Film commedia del 2000 diretto da Harold Ramis ed interpretato da Brendan Fraser, Frances O'Connor ed Elizabeth Hurley.

A seguire L'eletto, film thriller del 2006 diretto da Guillaume Nicloux ed interpretato da Catherine Deneuve, Monica Bellucci e Moritz Bleibtreu.



Canale5, dalle ore 21,11: Il Segreto V. In prima Tv un nuovo appuntamento con l'acclamata telenovela spagnola. A seguire Coco Avant Chanel - L'amore prima del mito, film biografico del 2009 diretto da Anne Fontaine ed interpretato da Audrey Tautou, Benoit Poelvoorde, Alessandro Nivola e Marie Gillain.





Italia1, dalle ore 20,20: Champions League 2013-2014. In onda in diretta il match Real Madrid-Bayern Monaco valido per la semifinale di andata della massima competizione di calcio europea per club. A seguire, per gli approfondimenti del dopo partita, Champions League Speciale e poi Le Iene - Seconda Serata intorno alla mezzanotte.





Rete4, dalle ore 21,15: The Legend of Zorro. Film d'avventura del 2004 diretto da Martin Campbell ed interpretato da Antonio Banderas, Giovanna Zacarias, Catherine Zeta-Jones e Raul Mendez. A seguire Dentro la Notizia, rubrica di attualità.



La5, dalle ore 21,10: Dillo con parole mie. Film commedia del 2002 diretto da Daniele Luchetti ed interpretato da Stefania Montorsi, Martina Merlino, Giampaolo Morelli e Marco Piras. A seguire Uomini e Donne, il programma sui sentimenti condotto da Maria De Filippi.

Iris, dalle ore 21,05: La scuola. Film commedia del 1995 diretto da Daniele Luchetti ed interpretato da Silvio Orlando, Fabrizio Bentivoglio, Anna Galiena e Antonio Petrocelli. A seguire Io l'ho Visto e poi Auguri Professore, film commedia del 1997 diretto da Riccardo Milani ed interpretato da Silvio Orlando, Duilio Del Prete, Claudia Pandolfi e Flavio Pistilli.