Grandi film in prima ed in seconda serata, il Grande Fratello, la commedia sentimentale, e Serie TV acclamate come Rex. Ecco cosa propongono in chiaro lunedì 21 aprile 2014 i principali canali televisivi di Rai e Mediaset.



Rai1, dalle ore 21,15: Una villa per due. Film commedia/sentimentale per il ciclo Purché finisca bene. A seguire il TG1 60 Secondi e poi Porta a Porta.



Rai2, dalle ore 21,10: Rex, serie Tv. In onda gli episodi dal titolo Soldato futuro e l colore dell'acqua. A seguire il TG 2 e poi Intelligence, serie Tv action thriller, con gli episodi dal titolo Le dimensioni contano e Delta Force.





Rai3, dalle ore 21,08: Hugo Cabret. Film d'avventura/fantastico del 2011 diretto da Martin Scorsese ed interpretato da Asa Butterfield, Ben Kingsley, Jude Law, Chloë Grace Moretz, Christopher Lee e Sacha Baron Cohen. A seguire, dopo TG3, Meteo 3 e TG Regione, 'Visionari' con Corrado Augias.



Rai4, dalle ore 21,12: La Congiura della Pietra Nera. Film action/fantasy del 2010 diretto da John Woo e Su Chao-bin, ed interpretato da Jung Woo-sung, Michelle Yeoh e Barbie Hsu. A seguire Ashes of Time, film d'avventura del 1994 diretto da Wong Kar-wai ed interpretato da Leslie Cheung, Tony Leung Kar-Fai, Charlie Young, Brigitte Lin e Tony Leung Chiu-Wai.



Canale5, dalle ore 21,10: Il Grande Fratello 13, reality show.

A seguire Grande Fratello live dalla casa più spiata d'Italia, e poi il TG5.



Italia1, dalle ore 21,10: Il Mistero dei Templari - National Treasure. Film d'avventura del 2004 diretto da Jon Turteltaub ed interpretato da Nicolas Cage, Justin Bartha, Diane Kruger e Sean Bean. A seguire Dayligth - Trappola nel tunnel, film drammatico del 1996 diretto da Rob Cohen ed interpretato da Sylvester Stallone, Viggo Mortensen, Amy Brenneman e Sage Stallone.





Rete4, dalle ore 21,15: Out of time. Film thriller del 2004 diretto da Carl Franklin ed interpretato da Denzel Washington, Sanaa Lathan, Eva Mendes e Dean Cain. A seguire La figlia del generale, film thriller del 1999 diretto da Simon West ed interpretato da John Travolta, James Cromwell, Madeleine Stowe e Timothy Hutton.