La grande storia, tanti film in prima ed in seconda serata, ma anche talent show e docu-film. Ecco cosa propongono in chiaro giovedì 24 aprile 2014 le reti televisive di Rai e Mediaset.  



Rai1, dalle ore 21,15: Un medico in famiglia 9 con gli episodi dal titolo La scelta di Anna - Murales d'amore. A seguire il TG1 60 Secondi e poi Porta a Porta.



Rai2, dalle ore 21,10: The Voice of Italy, talent show canoro. A seguire il TG 2, Parlamento Telegiornale e poi il film Paris Express.



Rai3, dalle ore 21,05: Giovanni Paolo II - La storia di Karol Wojtyla, per il ciclo La Grande Storia.

A seguire Vittorio, Capitan Pistone.... e tutti gli altri, docu-film sull’Alzheimer.



Rai4, dalle ore 21,12: Timeline - Ai Confini Del Tempo. Film di avventura/fantascienza del 2003 diretto da Richard Donner ed interpretato da Paul Walker, Gerard Butler, Anna Friel, Billy Connolly, Frances O'Connor e Neal McDonough. A seguire Supernatural, Serie TV. In onda gli episodi numero 13 e 14 della settima stagione.



Rai5, dalle ore 21,20: Otello. La grande lirica con il dramma in quattro atti dal Teatro San Carlo di Napoli. A seguire il David Letterman Show.



RaiMovie, dalle ore 21,15: Padrona del suo destino. Film del 1998 diretto da Marshall Herskovitz ed interpretato da Catherine McCormack, Oliver Platt e Rufus Sewell.

A seguire Cinemag Ieri Oggi Domani.



RaiMovie, dalle ore 21,10: Doppie Vite. Nuovo appuntamento con il brivido e con Mary Higgins Clark presentata dall'autore e scrittore Carlo Lucarelli. A seguire la fiction Tutti Pazzi per Amore 3.



RaiStoria, dalle ore 21,20: a.C.d.C. - Le civiltà del passato - Il mondo di Alessandro Magno. A seguire Luoghi Misteriosi - Tiwanaku, la porta del Sole.

Canale5, dalle ore 21,05: Calcio, Uefa Europa League. In onda in diretta il match Benfica-Juventus valido per la semifinale di andata della competizone europea per club. A seguire Uefa Europa League - Speciale, e poi Matrix.



Italia1, dalle ore 21,10: Madagascar. Film d'animazione del 2005 diretto da Eric Darnell e Tom Mcgrath.

A seguire Evolution, film fantastico/favolistico del 2001 diretto da Ivan Reitman ed interpretato da Ty Burrell, Orlando Jones, Julianne Moore e Sean William Scott.



Rete4, dalle ore 21,15: Chissà perché ... capitano tutte a me. Film fantastico/favolistico del 1980 diretto da Michele Lupo ed interpretato da Bud Spencer, Ferruccio Amendola, Cary Guffey e Giovanni Gianfriglia. A seguire Alaska, film d'avventura del 1996 diretto da Fraser C. Heston ed interpretato da Thora Birch, Dirk Benedict, Vincent Kartheiser e Charlton Heston.

Iris, dalle ore 21,10: Profumo - Storia di un assassino. Film drammatico del 2006 diretto da Tom Tykwer ed interpretato da Ben Whishaw, Rachel Hurd Wood, Alan Rickman e Dustin Hoffman. A seguire Idioti, film drammatico del 1997 diretto da Lars Von Trier ed interpretato da Bodil Jorgensen, Anne Louise Hassing, Jens Albinus e Troels Lyby.