Domenica 20 aprile 2014 si festeggerà la Santa Pasqua e per l'occasione, sulla nostra testata giornalistica troverete tutti gli utilissimi appuntamenti televisivi con Papa Francesco che vi accompagneranno sia per Pasqua 2014 ma anche fino a Pasquetta che ovviamente - come da tradizione - sarà festeggiata il 21 aprile 2014. A seguire invece, vogliamo rendervi note le variazioni TV di Canale 5, specie per quanto riguarda Pasqua, Pasquetta e il 25 aprile 2014. Il Segreto e Uomini e donne non vanno in onda?

Il Segreto e Uomini e Donne si prenderanno una piccola vacanza da tutti gli innumerevoli estimatori ed a seguire vi diremo quando torneranno normalmente in onda.

Oltre a ciò, vi comunicheremo anche gli altri programmi che non verranno mandati in onda a Pasqua 2014, Pasquetta e il 25 aprile. Le variazioni TV saranno però focalizzate solo in riferimento a Canale 5 e ai vostri programmi televisivi preferiti.

La soap opera Il Segreto e Uomini e Donne non vanno in onda: sì, ma quando? Per Pasqua 2014 come di consueto non andranno in onda a prescindere essendo domenica, ma si fermerà per l'occasione anche Barbara d'Urso e la sua lunga Domenica Live in onda su Canale 5.

Per quanto riguarda invece Pasquetta 2014, la giornata di lunedì 21 aprile, stop per Mattino 5, Il Segreto, Uomini e Donne, Pomeriggio 5 e Avanti un altro. Andranno in onda regolarmente invece Beautiful e CentoVetrine sempre alla stessa ora.

Il Segreto quindi tornerà ad allietare i numerosi estimatori a partire da martedì 22 aprile, sempre dalle 16.15 circa, come di consueto sulla rete ammiraglia di casa Mediaset.

Per quanto riguarda le variazioni TV di venerdì 25 aprile 2014 invece, anche in questo caso la fortunata soap opera spagnola Il Segreto si prenderà un giorno di pausa, stessa cosa accadrà per Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi.