È stato pubblicato in queste ore ilpalinsesto estivo 2014 della rete ammiraglia del gruppo Mediaset. Il nuovopalinsesto di Canale 5 per la stagione estiva partirà ai primidi giugno e potrà contare su una serie di nuovi programmi, una nuova soap, filmin prima visione ma anche una serie di fiction in replica. Ecco nel dettagliotutte le anticipazioni sul palinsesto estivo 2014 di Canale 5.

Palinsesto Canale 5estate 2014: le novità

Per quanto riguarda il daytime al posto diMattino 5 andranno in onda dei tv-movie, seguiti dalle repliche di Forum, condotto da BarbaraPalombelli.

Subito dopo il Tg5 proseguiràl'appuntamento con Beautiful e Centovetrine, che andrà in onda finoal 5 luglio per poi interrompersi e ritornare in onda a metà agosto.

Al posto di Uomini e donne alle 14.45prenderà il via una nuova soap opera spagnola dal titolo Bandolera,che cercherà di bissare il grande successo ottenuto la scorsa estate da IlSegreto che proseguirà il suo appuntamento in daytime alle 15.45 e ilmercoledì sera in prima serata fino ai primi di agosto.

Pomeriggio 5 condotto daBarbara D'Urso andrà in onda fino al 13 giugno, poi sarà sostituito da tv-moviein prima visione del ciclo Rosamunde Pilcher. Il game show Avantiun altro, condotto daGerry Scotti proseguirà la sua messa in onda fino a metà luglio.

In accessprime time, invece, al posto di Striscia la notizia, andrà in onda una nuovaedizione di Paperissima Sprint.

Palinsesto Canale 5estate 2014: novità in prima serata

Per quanto riguarda il prime time cisaranno una serie di novità, tra cui il ritorno di Vero Amore, ilprogramma curato da Maria De Filippi che metterà in gioco una serie di coppiefamose per testare la loro fedeltà.

Tornerà in onda in prima serata anche il MusicSummer Festival 2014 condotto lo scorso anno da Alessia Marcuzzi chesarà la padrona di casa pure dei quattro nuovi appuntamenti con ExtremeMakeover Home Edition Italia.

Al venerdì sera debutterà in prima seratasu Canale 5 una nuova fiction dal titolo Furore conprotagonisti Cosima Coppola e Massimiliano Morra.

Saranno proposte anche dellefiction in replica tra cui Baciamo le mani con Sabrina Ferillie Virna Lisi e Squadra Antimafia 5 con Marco Bocci.

Almartedì sera ritroveremo in onda in prima serata Scherzi a parte molto probabilmente condotto da Paolo Bonolis. Semprein prima serata arriveranno una serie di film in prima visione assoluta, tracui: Il Truffacuori, Scusa mi piace tuo padre, La bellezza del somaro.