Uomini e donne: oggi, 7 aprile 2014, Tommaso Scala dice sì a Flavia Fiadone. E' arrivato il giorno della scelta che ormai tutti conosciamo; questo pomeriggio su Canale 5, durante il consueto appuntamento con Maria De Filippi e il suo "Uomini e Donne", vedremo con i nostri occhi il momento emozionante della scelta dell'ormai ex tronista Tommaso.

Momento emozionante perchè il tenebroso (e talvolta antipatico) Tommaso ha versato lacrime di commozione. Ecco, infatti, cosa vedremo nella puntata di oggi...

La scelta di Tommaso in onda il 7 aprile, anticipazioni Uomini e Donne 

Le news arrivano dalla pagina Facebook ufficiale di Tommaso Scala e dal sito web della trasmissione.

Tommaso, più elegante che mai, entra in studio e si dice "teso per chi non sceglierà", e la sfortunata sarà la corteggiatrice Germana Meli (che sta già pensando al trono).

Dopo i commenti e le immagini sulla scelta dell'abbigliamento da parte delle due corteggiatrici per il momento della scelta, le due ragazze, sotto invito di Maria De Filippi, escono dallo studio. Tommaso, a quel punto, ha un regalo per tutti: agli opinionisti dona una targa che rappresenta la sua stima nei loro confronti, e questo gesto emoziona addirittura Tina Cipollari. Al pubblico lancia il suo cappello portafortuna (lo ha indossato nel corso delle registrazioni) come fosse un bouquet, mentre per Maria tanti fiori colorati, come le emozioni che ha provato durante la trasmissione Uomini e Donne.

Dopo le varie cerimonie, è arrivato il momento. Tommaso chiede a Tina di chiamare una delle due ragazze; entra Germana Meli, ma Tommaso a lei deve dire che... Non la sceglierà. La corteggiatrice non nasconde la delusione e il dolore, riceve l'abbraccio degli opinionisti e risponde a Tommaso che secondo lei la sua scelta è solo "televisiva".

Così entra Flavia e si siede anche lei sulla poltroncina rossa davanti a Tommaso... Un lungo discorso, ma alla fine arriva la dichiarazione per lei: "Sei tu la mia scelta!".

Basta guardare le fotografie pubblicate sulla pagina Facebook ufficiale di Tommaso Scala per capire quanto sia felice con Flavia Fiadone; per ora la scelta è quella giusta, si spera solo non finisca come quella di Anna ed Emanuele, altra coppia uscita recentemente da Uomini e Donne, ma, a quanto pare, già "scoppiata".