Gli ormai ex protagonisti del programma pomeridiano più visto in assoluto stanno vivendo la loro storia d'amore fuori dalle telecamere e sarebbero davvero felici insieme. A testimoniarlo è il loro volto nella prima foto scattata insieme dopo la scelta. Foto tratta da instagram. Stiamo parlando dell'ex corteggiatrice Flavia Fiadone e dell'ex tronista Tommaso Scala. Loro che hanno fatto sognare milioni di italiani con la loro travagliata love story nata negli studi di Uomini e donne. Infatti appena Flavia a settembre ha sceso le scale del programma è stata notata dal bel napoletano che la portò subito in esterna.

Nel frattempo però, la corteggiatrice usciva anche con l'altro tronista Aldo Palmeri, e poi ha continuato il suo percorso solamente con Tommaso per una questione di alchimia. Tra i due è stata fin da subito una relazione solamente a due ma poi con l'arrivo di Germana Meli, (altra corteggiatrice di Tommaso), la situazione si è complicata. Flavia dal canto suo non ha mai mollato la presa, sempre decisa di portarsi a casa il suo bel biondo. Ha lottato come una guerriera anche quando vedeva i continui baci di Tommaso con Germana. Anche quando vedeva che poteva non essere lei la scelta. Fino all'ultimo ha avuto una paura tremenda di perderlo, come nell'ultima esterna in cui lei ha fatto ascoltare una canzone di Alessandra Amoroso a Tommy.

''Non devi perdermi''. ''Non devi perdermi mai, hai capito? Non voglio perderti'' - le sue parole.

I fan hanno sempre preferito Flavia a Germana, essendo anche arrivata prima e avendo fatto un percorso di sette mesi invece Germana solamente di quattro. Sette mesi che hanno confermato sempre di più la voglia che Tommaso aveva di stare con Flavia.

Ora si vivono felicemente fuori dalle telecamere e sono felicissimi. Alleghiamo la loro prima foto insieme dopo la scelta. Scelta che finiremo di vedere lunedì 6 aprile alle ore 14,45 su Canale 5. E allora nel frattempo, lasciatevi travolgere dal sorriso di Tommaso e dal bacio di Flavia per tutti i fan. Fan che continuano ad augurargli una vita serena e piena d'amore.