Per il tronista Tommaso Scala e la corteggiatrice Flavia Fiadone il trono 2013/2014 si è concluso nel migliore dei modi: con la scelta e con un bel sì di risposta. Il napoletano di Torre del Greco e la bella milanese si sono piaciuti fin dal primo momento. Flavia infatti è stata una delle prime ragazze che Tommaso ha conosciuto nel programma, e l'ultima con cui ha finito le esterne. Con lei ha iniziato e ha finito. Gli sguardi hanno fatto da galeotto e li hanno uniti fin dal primo momento.

Flavia è stata la protagonista del trono di Tommaso fino al momento in cui è arrivata Germana, la sua contendente che ha saputo darle filo da torcere.

Germana Meli, la corteggiatrice napoletana infatti non ha mai sopportato la bella Flavia, ''preferita'' di Tommaso. Il 27 marzo 2014 Germana, la non scelta, è rimasta parecchio amareggiata della decisione presa da Tommaso di scegliere Flavia Fiadone, accusandolo di aver fatto una scelta solamente televisiva, e di risposta Tommaso ha risposto che allora non aveva capito proprio niente di lui. Flavia Fiadone e Tommaso Scala adesso vivono la loro storia d'amore fuori dai riflettori e sono felicissimi insieme, tanto da prospettare un futuro molto roseo e pieno d'amore.

Dalle pagine ufficiali di Facebook dei due, si è saputo che i due non faranno il viaggio tanto atteso dai fan messo a disposizione dalla redazione di Uomini e donne.

Il perché? Vorrebbero vivere la loro storia al di fuori del contesto televisivo ed entrambi sembrerebbero molto impegnati: Flavia con l'università e Tommaso col suo lavoro in marina. E allora non ci resta aspettare per vedere quest'attesa ed emozionatissima scelta che verrà trasmessa in due puntate: probabilmente venerdì 4 aprile 2014 e lunedì 6 aprile 2014.