Nel web da più di una settimana si sa quale sia stata la scelta di Tommaso Scala, come molti speravano la fortunata è stata la bella milanese Flavia Fiadone. I due si sono conosciuti all'interno del programma di Uomini e donne fin dal principio. Flavia inizialmente corteggiava anche Aldo Palmeri, l'altro tronista, ma poi ha scelto di corteggiare solamente Tommaso Scala per una serie di emozioni che le faceva provare.

Tommaso e Flavia da settembre fino a novembre hanno avuto un rapporto solamente a due, ma poi, quando verso novembre è arrivata la napoletana Germana Meli, la relazione si è un po' incrinata.

Facendo attivare di più Flavia per portarsi a casa il suo bel biondo e generando accese discussioni con Germana che la imitava sempre con i suoi versi.

Germana, l'altra corteggiatrice, fino all'ultimo ha pensato di essere la preferita e ci è rimasta molto male, accusando Tommaso di aver fatto una scelta televisiva scegliendo Flavia.

La scelta di Tommaso sarà trasmessa oggi, 3 aprile 2014, si prospetta uno share alto. Con questa scelta si è formata un'altra coppia di Uomini e Donne della stagione 2013-2014. Le precedenti coppie sono quelle composte da Anna Munafò e Emanuele Trimarchi il 31 gennaio 2014, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota il 25 febbraio 2014 e Tommaso Scala il 27 marzo 2014.

E allora oggi tutti su Canale 5 alle ore 14,45 per seguire la prima parte della scelta di Tommaso, una puntata che si prospetta piena di emozioni e di amore!