Come diceva una famosissima attrice dei bei tempi andati (quando ci si faceva il bagno in deshabillé nella fontana di Trevi), quello che conta in un matrimonio è litigare con armonia. Perché parlare di matrimonio in un articolo che raccoglie le news di Uomini e donne del 2 aprile su Aldo e Alessia? Beh, la risposta è semplice ed è una sorta di ritualità: quando una coppia si sceglie nello studio di Uomini e donne, le prime news di Gossip che vengono fuori sono quelle riguardanti il matrimonio.

Uomini e donne news, oggi 2 aprile: Aldo e Alessia e il "vissero tutti felici e contenti"

Se si facesse uno studio sull'immaginario che vien fuori da Uomini e donne, scopriremmo che, sia che si parli di Aldo e Alessia, sia che si parli di Anna e Emanuele, sia che si parli di Tommaso e Flavia, gli italiani e le italiane credono ancora nel matrimonio, come quella cosa da "favola", quella che anticipa il "vissero tutti felici e contenti".

Perché al di là delle news di Uomini e donne che un po' ci divertono e un po' ci distraggono, sono tempi in cui veramente si attende un qualcosa (qualsiasi cosa) per vivere un po' più felici e contenti.

Uomini e donne news, oggi 2 aprile: Aldo e Alessia, e il matrimonio!

Le news di Uomini e donne di oggi 2 aprile parlano del matrimonio di Aldo e Alessia. Ovviamente, ciò non vuol dire che Aldo e Alessia stiano realmente pensando al matrimonio in tempi brevi, ma dalle loro bocche, così come raccontano le news di Uomini e donne di oggi 2 aprile, è uscita proprio quella parola, "matrimonio", accompagnata da un'altra parola, "proposta".

News di Uomini e donne che parlino già della data delle nozze di Aldo e Alessia, purtroppo non le possiamo dire.

Sono ragazzi giovani e molto affiatati, bisogna pur lasciarli divertire un po' questi Aldo e Alessia se è vero quanto diceva il vecchio poeta che le nozze giungono sempre dopo l'amore come il fumo dopo la fiamma.

Uomini e donne news, oggi 2 aprile: Aldo e Alessia, serve solo la proposta

Le news di Uomini e donne di oggi 2 aprile sono un commento un po' scherzoso alle risposte che Aldo e Alessia hanno dato a un'intervista rilasciata a WittyTv, nella quale Aldo e Alessia hanno risposto alle domande e alle curiosità dei fan di Uomini e donne.

Una su tutte: chi è il più geloso tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota? Le news di Uomini e donne (in realtà Alessia!) sostengono che il più geloso sia Aldo, mentre Aldo (ma guarda un po'!) sostiene che, ogni serata per la quale viene contattato, significa immediatamente "scaramuccia con Alessia". L'importante, come abbiamo già sottolineato agli inizi di queste news di Uomini e donne di oggi 2 aprile, è "litigare con armonia".

Uomini e donne news, oggi 2 aprile: Aldo e Alessia, progetti lavorativi

Le news di Uomini e donne dicono anche che Aldo e Alessia starebbero pensando a progetti lavorativi da svolgere insieme. Non hanno chiarito fino in fondo quali sono le loro idee, ma è possibile che si tratti di aprire un'attività (magari commerciale) in maniera tale da sistemarsi insieme e da vivere in maniera ancora più serena la loro relazione.

Quello che le news di Uomini e donne non possono dire è la serenità che traspare dagli scambi di sguardi tra Aldo e Alessia. Il piacere di stare insieme, il divertimento nel condividere esperienze e delusioni, la voglia di litigare, ma sempre "in armonia". Questo le news di Uomini e donne di oggi 2 aprile non possono raccontarlo.