Emanuele Trimarchi e Anna Munafò, ex protagonisti del programma televisivo Uomini e donne dopo, esser usciti il 31 gennaio 2014 mano nella mano starebbero attraversando un periodo difficile. Ad annunciarlo è stato Emanuele Trimarchi il 30 marzo 2014 ai microfoni della trasmissione radiofonica di Radio Manà Manà 'Non succederà più' con queste parole: 'Io e Anna per ora stiamo attraversando un periodo difficile e chiediamo riservatezza per questo' risultando molto affranto e sofferente.



Inutile dire lo sgomento e il malcontento dei fan che li seguono dal principio del loro percorso. La coppia che ha fatto sognare milioni e milioni di italiani e con tantissimi fan nelle rispettive pagine Facebook (la scelta di Anna è stata la più vista in assoluto in questa stagione) non è più in sintonia come all'inizio. Eppure i due sembravano davvero molto felici insieme. A giocare brutti scherzi è stata proprio la distanza che continua a dividerli, abitando lei a Milazzo e lui a Roma; va comunque detto che i momenti difficili possono capitare ad ogni coppia comune, a maggior maggiore la cosa puòaccadere ad una coppia come la loro che è continuamente sotto gli occhi dei riflettori.



I loro fan, come tutta risposta, continuano a sostenerli e a credere che questo brutto periodo passerà presto. Altri invece affermano che tra qualche mese Anna Munafò scenderà ancora una volta le scale di Uomini e Donne per corteggiatore il suo ex corteggiatore Marco Fantini. Noi di Blasting News speriamo che questo periodo di crisi faccia unire ancora di più i due ex protagonisti di Uomini e Donne perché come dicono i loro fan, loro sono 'amore puro'.