Lunedì 7 aprile 2014 finalmente per tutti i fan che la stavano aspettando da tempo verrà trasmessa su Canale 5 dalle ore 14,45 la seconda parte della scelta di Tommaso Scala, il ragazzo di Torre del Greco che a settembre 2014 ha deciso di intraprendere questa nuova esperienza a Uomini e donne, nella speranza di poter trovare una ragazza con cui trovarsi bene e progettare un futuro insieme. E proprio a settembre 2014, forse sarà per il destino o per il caso, che Flavia Fiadone ha deciso di scendere le scale dello studio televisivo di Uomini e Donne.

Inizialmente la bella milanese Flavia è stata notata anche dal catanese Aldo Palmeri, altro tronista della stagione 2013/2014 con cui è uscita per un paio di volte, decidendosi poi di corteggiare solamente Tommaso. Da settembre a novembre hanno avuto solamente un rapporto a due poiché Flavia era l'unica che trasmettesse qualcosa al bel napoletano. Da novembre però, le cose sono un po' cambiate con l'arrivo di Germana Meli, altra corteggiatrice di Tommaso Scala.

Germana, corteggiatrice napoletana che non ha mai sopportato Flavia, la ''bella'' di Tommaso, imitandola anche durante tutto il suo percorso.

Tommaso dal canto suo appena è arrivata Germana è entrato in confusione perché gli piacevano entrambe ma poi, nell'ultima ha capito chi davvero potesse stare al suo fianco.

Nella puntata di lunedì 7 aprile 2014 vedremo un Tommaso emozionatissimo che si commuove, una Flavia agitatissima e tesissima e una Germana arrabbiata che accusa Tommaso di aver fatto una scelta televisiva, solamente perché non è stata lei la scelta. I fan sono intrepidi di vedere questa scelta, e voi? Allora appuntamento lunedì 7 aprile 2014 su Canale 5 alle ore 14,45 per un'unica emozionante e attesa puntata piena di pianti e tanta felicità ma soprattutto piena d'amore.