Naike Rivelli ormai ci ha preso gusto e non si ferma più. La figlia di Ornella Muti, infatti, dà ancora scandalo su Twitter, pubblicando delle fotografie in cui - per l'ennesima volta - appare senza veli. Ormai quello di Naike, la cui bellezza e sensualità è praticamente nota a tutti, più che un hobby sembra un vero e proprio impegno lavorativo: posare come mamma (famosa) l'ha fatta per farsi ammirare dal pubblico dei social - network.

Questa volta l'attrice nata a Monaco di Baviera 39 anni fa, posa in alcuni scatti molto sensuali nelle vesti di sushi - woman mentre si appresta, con sguardo ammiccante, a mangiare il famoso cibo giapponese a base di riso e - prevalentemente - pesce. Dopo aver fatto vedere in che modo originale preferisce gustare il sushi, Naike si ritrae completamente nuda in versione chitarrista rock, impugnando una chitarra elettrica che solo parzialmente copre le sue curve morbide e il fisico asciutto e tonico.

Ci sono anche altre immagini piuttosto "piccanti", in cui l'attrice mostra il backstage del nuovo brano Unspoken, una cover di Pensiero Stupendo, celebre canzone portata al successo da Patty Pravo alla fine degli Anni Settanta. Naike Rivelli, infatti, è anche una cantante e nel 2011 ha pubblicato il suo primo album,Metamorphose Me.

Nelle foto scattate durante la registrazione dell'ultimo lavoro musicale Naike è ancora nuda ed avvinghiata in pose piuttosto sensuali alla collega di set, Anastasia. Durante un'intervista a Le Iene la bella attrice e modella italiana lasciò senza parole la celebre madre, Ornella Muti: chissà se anche ora sarà riuscita a lasciare senza parole per la sua bellezza non solo i suoi ammiratori, ma anche la grande attrice romana.