Miley Cyrus, la giovane popstar che fa tanto parlare di sè più per le sue performance che per la sua musica, ha provocato un altro scandalo pubblicando le foto del suo seno su Instagram.

Non finiscono di sorprendere i fan (e di disgustare chi la odia) le ultime notizie su Miley Cyrus. Nata Destiny Hope Cyrus, è un'attrice e cantautrice statunitense, nota al pubblico per il ruolo di Hannah Montana nella serie tv di Disney Channel, chiamata appunto "Hannah Montana". A quei tempi era una "brava ragazza".

Prima il bacio saffico con la collega Katy Perry, poi il microfono vicino alla sua vagina "per farla cantare", poi la finta notte di sesso con un suo groupie, senza dimenticare il "twerking", la moda di agitare il posteriore che impazza in rete e per le strade.

Volete sapere cosa ha combinato adesso Miley? Ha postato su Instagram alcune foto con il seno in bella vista.

Miley Cyrus, in rete le foto del seno nudo

Il suo topless su Instagram quasi non fa notizia (l'abbiamo già visto), ma forse il ragazzo dietro di lei sì. La foto recentemente pubblicata e scattata in una camera da letto ritrae lei seduta e avvolta in un asciugamano, e dietro compare un uomo di carnagione scura... Ma il seno di Miley Cyrus è ben visibile anche sulla sua foto a cavallo, sempre reperibile su Instragram: con una parrucca scura, liscia e lunga, la pop star cavalca un cavallo bianco.

Miley Cyrus è stata ed è al centro delle polemiche per il suo nuovo lato trasgressivo, ed è anche accusata di diffondere una cattiva immagine delle donne.

Come risponde lei? "Dicono che contribuisco a degradare il ruolo delle donne ma non è così" ha detto ad un'intervista rilasciata al magazine "Elle". Un rapper può fare quello che vuole - aggiunge Miley - quindi perchè lei no? I suoi fans, è bene specificarlo, l'hanno aiutata ad uscire da un periodo molto buio in cui si sentiva depressa.

E ora la domanda spontanea su Miley Cyrus è: continuerà la pop star a destare scandalo quando gli anni passeranno anche per lei e il suo seno non sarà più quello di una ventenne?