Non perde il senso dell'umorismo e soprattutto il vizietto delle allusioni sessuali, Miley Cyrus, la popstar americana, costretta a saltare il concerto di Kansas City in quanto ricoverata all'ospedale per una grave reazione allergica ad alcuni antibiotici che la cantante starebbe prendendo. 


Miley Cyrus in ospedale, non perde il vizio di pensare al sesso

Anche dal letto di cura si può tranquillamente postare su Twitter e, visto che l'ex Hannah Montana deve trascorrere forzatamente le proprie giornate senza poter far nulla, il social network è diventato il suo hobby preferito: ecco, dunque, uno scatto dove Miley Cyrus appare sdraiata nel letto della struttura sanitaria, indossando il camice anzichè i suoi famigerati body sgambatissimi.


Nella foto, la popstar mostra ai suoi ammiratori un giocattolino a forma di polipo ed ecco partire la classica allusione maliziosa a sfondo sessuale: "Mr. Octopussy e alcuni incredibili dottori si stanno prendendo cura di me”. Per capire il 'doppio senso' occorre considerare la traduzione di 'Octopussy' (octopus significa piovra in inglese mentre pussy è il termine vezzeggiativo per chiamare la vagina femminile.



Miley Cyrus, 'giallo' sul ricovero, reazione allergica o crollo nervoso?

Dietro il ricovero di Miley Cyrus, però, sta circolando insistentemente un Gossip che riguarda le sue condizioni psicofisiche che non sarebbero affatto buone: l'ex ragazzina della Walt Disney, infatti, sarebbe a pezzi, dal punto di vista dello stress causato dagli innumerevoli impegni a cui è stata chiamata negli ultimi mesi. 

Grave reazione allergica, dunque, oppure crollo nervoso? Non è un caso che la 21enne, stella della musica internazionale, avesse dichiarato non più tardi della settimana scorsa di sentirsi "emotivamente e fisicamente esausta" e non è un caso che, già in precedenza, Miley Cyrus si è trovata costretta ad annullare il concerto di Charlotte per un attacco influenzale, almeno così come è stato reso noto. Momento difficile, dunque, per la trasgressiva popstar?