Che Miley Cyrus rincorra in maniera forsennata uno scandalo dietro l'altro ormai è cosa nota. Non si capisce perché la cantante abbia sempre l'esigenza di fare parlare di sé spesso in maniera volgare e insensata, ma una cosa è certa: di lei si discute e scrive in continuazione, qualunque cosa faccia. L'ultimo scandalo ha addirittura coinvolto il presidente degli Stati Uniti Barack Obama, a seguire vi spiegheremo il perché.

Il primo giugno Miley Cyrus dovrebbe esibirsi in Finlandia in occasione del concerto all'Hartwell Arena di Helsinki. Forse, però, i numerosissimi estimatori della cantante che ama più mostrare la lingua che cantare potranno vedere saltare l'evento.

A seguire vi spiegheremo le motivazioni di tale notizia, evidenziando l'ennesimo - quanto inutile - scandalo dell'artista dalla chioma biondo oro.

Novella 2000 scrive che se Miley Cyrus non si esibirà la colpa sarà di Barack Obama: ma perché? Cerchiamo di mettere in piedi i pezzi di questo ennesimo scandalo. A quanto pare le società americane non possono fare affari con businessmen russi, tra cui anche con i proprietari dell'Hartwell Arena di Helsinki, in Finlandia. Come andrà a finire questa faccenda? Il concerto già sold out è addirittura caso di "studio", mentre Miley Cyrus si gode ancora una volta il suo pezzo di popolarità involontaria.

Tutti i vecchi scandali sembrano niente di fronte a questo che ha come pilastro primario addirittura Barack Obama.

Nel frattempo chi osserva in silenzio sembra proprio essere il padre di Miley Cyrus che ha visto la figlia trasformarsi da sobria Hannan Montana a sexy cantante senza criterio lasciata anche dal fidanzato Liam Hemsworth proprio perché non accettava i suoi comportamenti poco decorosi e, non riuscendo più a giustificare i continui scandali, ha deciso di mettere la parola fine alla loro storia.