Micol Olivieri ha fatto il suo debutto in società da quando ha scoperto di essere in dolce attesa del futuro marito Christian Massella. Per la giovanissima attrice famosa per dare il volto ad Alice Cudicini nei 'Cesaroni' sarebbe la prima gravidanza accettata molto volentieri anche se in tanti l'hanno criticata per la sua giovane età. Invece la ragazza dimostrandosi molto matura ha risposto: 'non c'è nulla di strano' mettendo tutti a tacere. Micol Olivieri ha sfilato sul red carpet con un abitino di tulle verde mare che nascondeva a fatica il dolce segreto in occasione dell'evento 'Sorridendo Film Festival' presentato da Emanuela Tittocchia, attrice di Centovetrine e da Simone Terranova.

Tra i presenti: Marco Bocci, l'attore di 'Squadra Antimafia' che sposerà a Perugia la sua Laura Chiatti che non era presente alla serata di gala, Valentina Corti, la dolce Sara Levi del 'Un Medico in Famiglia 9', Rocco Papaleo...

Durante la serata finale della rassegna dei corti e lungometraggi ospitata da Cinecittà Studios e Cinecittà si Mostra la sua partecipazione non è passata inosservata dato che si era fatto un gran parlare della sua gravidanza che si concluderà ad ottobre che era giunta secondo alcuni troppo presto a rovinarli piani. Le sue amiche avevano espresso perplessità e stupore ma lei è sempre stata certa di tenere il bambino nonostante i 22 anni, rilasciando anche delle interviste a vari settimanali come 'Vanity Fair' in cui ha voluto precisare che 'i figli vanno fatti da giovane non a 50 anni come la cultura di oggi ci sta inculcando e sulle paure di essere un bravo genitore conclude: la natura farà il suo corso'. Voliamo augurare alla nostra futura mammina di avere successo nei 'Cesaroni' e sopratutto nel ruolo più bello che l'attende ad Ottobre.