Martedì 15 aprile 2014, nel primo pomeriggio, in una clinica di Düsseldorf in Germania è venuto alla luce il piccolo Maddox Prince Boateng. La neomamma Melissa Satta e il neo papà Kevin Prince Boateng sono diventati genitori di un bellissimo maschietto. A tener compagnia in questo momento magico all'ex velina la sua migliore amica Simona Salvemini che ha prontamente postato su Instagram le foto con il bimbo tra le braccia.


La notizia dell'arrivo di Maddox è stata data da Kevin Prince Boateng, che ha postato su Twitter la foto della mano del nascituro. Per l'ex velina mora Melissa Satta si tratta del primo figlio mentre per il calciatore è il secondo figlio, dopo Jermaine nato dal precedente matrimonio.


Melissa Satta e Keving Prince Boateng avevano confermato la gravidanza a inizio dicembre. Dalla loro casa di Düsseldorf, dove la Satta ha deciso di trasferirsi a inizio febbraio per evitare continui viaggi tra Italia e Germania avevano condiviso via social i momenti della gravidanza.


I neogenitori sono stati sin da subito tempestati da centinaia di messaggi di auguri arrivati da colleghi del mondo dello spettacolo e da fan della coppia, che si sono congratulati per la nascita di Maddox Prince Boateng.


La coppia Satta-Boateng è insieme dal 2011 e ora, dopo l'arrivo della cicogna, mancano solo i fiori d'arancio a coronamento del loro amore. Durante un'intervista rilasciata a Verissimo, il calciatore ha comunicato che le nozze, con tutta probabilità, si celebreranno nel 2015.


Dopo la Satta e Boateng, le prossime ore potranno essere importanti anche per Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, ex tronisti di Uomini e Donne, in attesa del primogenito Brando che, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe venire alla luce proprio nella giornata di oggi giovedì 17 aprile 2014.