"Siamo lieti di annunciarvi che il nostro piccolo Maddox Prince è nato. Stiamo tutti bene e siamo molto, molto felici". Con queste parole pubblicate su Twitter, Kevin Prince Boateng ha annunciato che il figlio che attendeva da Melissa Satta è nato. La showgirl italiana ha dato alla luce il suo primogenito nel primo pomeriggio del 15 aprile, in una clinica di Dusseldorf, in Germania.

Il piccolo Maddox Prince ha fatto anche la sua prima, parziale "apparizione" pubblica: papà Kevin Prince, infatti, ha postato la foto della manina del neonato con il braccialetto che porta il suo nome. La celebre coppia, fidanzata dal 2011, aveva annunciato la Gravidanza ai primi di dicembre, dichiarando alla rivista Vanity Fair: "Aspettiamo un bambino! Siamo felici di annunciare a tutti voi che presto ci sarà un altro membro della famiglia Satteng".

Dopo il trasferimento del centrocampista tedesco dal Milan allo Schalke 04, Melissa da febbraio si è spostata in pianta stabile a Dusseldorf per evitare continui viaggi fra l'Italia e la Germania. In questi ultimi mesi, la 28enne ex velina di "Striscia la Notizia" ha tenuto costantemente aggiornati i fans sulla sua gravidanza, realizzando numerosi scatti in cui si ritraeva felice col pancione sempre più grande e confessando ansie e preoccupazioni di una giovane donna in attesa del primo figlio.

La ciliegina sulla torta sarà il matrimonio fra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, atteso per il 2015 come rivelato dallo stesso calciatore dello Schalke 04 a "Verissimo": "Ci sposeremo dopo il Mondiale".