Mentre prosegue l'offerta per nuovi clienti e già abbonati Mediaset Premium sul sito ufficiale della azienda italiana di canali Pay TV, il programma di raccolta punti PAYBACK offre una interessante promozione.

PAYBACK, la recente carta fedeltà che riunisce intorno a sé aziende come Alitalia, H3G, Carrefour e molti marchi di shopping on line (Bottega Verde, Douglas, Casa Henkel, Groupon, eDreams, ecc.), rivolge una offerta a quanti volessero diventare nuovi clienti Mediaset Premium.

L'offerta PAYBACK - Mediaset Premium

Richiedendo un nuovo abbonamento premium, i possessori di card PAYBACK, potranno sottoscrivere un listino cinema con decoder oppure calcio e sport, pagandolo 19€ al mese per sei mesi invece di 26€ mensili.

Una ottima offerta al momento, se si pensa che attivare un nuovo abbonamento senza carta fedeltà, delle tipologie sopra descritte, non prevede sconti.

Lo sconto sul listino completo non è da consigliare, perché l'offerta nuovi abbonati pubblicizzata anche in televisione permette un risparmio maggiore.

Stipulando un nuovo abbonamento Mediaset con Payback si otterranno anche un certo numero di punti bonus, pari a 2.000 punti Extra. A questi dovrete sommare 50 punti base per il pacchetto scelto, 30 punti per il primo utilizzo di Premium Play, 20 punti se saldate sempre in tempo la fattura.

Inoltre per questa offerta il decoder può essere incluso con noleggio gratuito per un anno, il quale di solito aggiunge ulteriori 10 punti base e consente di ottenere 20 punti al primo utilizzo di Premium Play dal dispositivo HD.

Come aderire e tempi della promo

Per aderire c'è tempo fino al 30 aprile 2014. I possessori di carta fedeltà possono aderirvi recandosi sul sito payback.it e cliccando sul banner della promo, verranno rimandati al sito Mediaset e seguiranno la procedura di attivazione inserendo il numero di tessera Payback.

Se non avete ancora la carta e siete intenzionati ad approfittare dell'offerta, vi basterà registrarvi sul sito di PAYBACK per ricevere la tessera e, in un secondo momento, seguire la procedura di abbonamento premium riservata.