Nel gran trambusto e nell'infuocata polemica scatenata dai tweet offensivi di Mauro Icardi, non poteva mancare la risposta dell'attuale, nuova fidanzata di Maxi Lopez, colei che ha preso il posto di Wanda Nara nella vita del calciatore argentino: stiamo parlando, ovviamente di Melissa Castagnoli, modella, ex fidanzata, tra l'altro di un altro calciatore, ancora più famoso...indovinate un pò? Sì, proprio lui, Mario Balotelli. 


Come riportato dal noto sito Web Social Channel, la ragazza ha voluto commentare, in maniera piuttosto loquace, quanto successo durante Sampdoria - Inter, quando ad un certo punto, dalla panchina blucerchiata, il difensore Andrea Costa si è lasciato andare a pesanti offese nei confronti di Mauro Icardi, reo di aver provocato la tifoseria ligure con la sua esultanza dopo il primo gol.



L'episodio, tra l'altro documentato dalle telecamere con un chiarissimo labiale "figlio di putt..." è stato punito dall'arbitro ma ha trovato il consenso di Melissa Castagnoli che non ha perso tempo nel condividere pienamente il comportamento del giocatore doriano con un commento entusiasta: "Andrea Costa sei un grande! Icardi ti meriti tutti gli insulti di questo mondo!”.



Tutto il Web ha condannato il comportamento del giovane attaccante dell'Inter che, con un pò più di maturità, avrebbe potuto sorvolare sulle vicende extracalcistiche e concentrarsi di più sulla partita, prima, durante e dopo il fischio finale.



Dopo aver assistito al 'duello' tra Mauro Icardi e Maxi Lopez in campo, chissà se mai avremo l'occasione di vedere, una di fronte all'altra Wanda Nara e Melissa Castagnoli: in questo momento, è meglio che stiano lontane, ma soprattutto sarebbe meglio che non si facesse proprio vedere l'attaccante dell'Inter, perchè la modella non avrebbe pietà nei suoi confronti.