Il prossimo 5 maggio, avrebbero festeggiato il loro primo anniversario di matrimonio, stiamo parlando di Valeria Marini e Giovanni Cottone. I due, meno di un anno fa erano convolati a nozze, e il loro matrimonio fu uno degli eventi più seguiti del 2013.

Il 5 maggio scorso, più di 700 persone, quasi tutte legate al mondo dello spettacolo, hanno partecipato alla celebrazioni. Le nozze sono state sontuose e sfarzose, e l'abito da sposa era a dir poco vistoso, visto che solo lo strascico misurava 8 metri. Nonostante questa elegante e dispendiosa cerimonia Valeria Marini e Giovanni Cottone si sono detti addio, e il prossimo 6 maggio dovranno presenziare alla prima udienza per l'annullamento del loro matrimonio.

Il Gossip però è avido di notizie, e la Valeriona nazionale non fa che alimentarlo ancor di più. La soubrette è stata infatti paparazzata in dolce compagnia, dopo neanche un giorno dalla notizia della fine della storia con Cottone. L'attrice è stata pizzicata per le vie di Roma niente meno che con Antonio Brosio, ex concorrente di Uomini e Donne, più giovane di lei di 11 anni.

Diva e Donna li ha beccati insieme in un ristorantino di via Veneto, mentre mangiavano sushi e si scambiavano dolci effusioni. Lui per tutta la serata si è dimostrato un vero cavaliere, le ha prestato molte attenzioni, le ha comprato delle rose ed ha avuto occhi solo per lei. Dal canto suo Valeria è sembrata totalmente coinvolta e presa dal suo giovane accompagnatore.

Che sia vero amore?

Ovviamente in molti a questo punto non potranno fare a meno di chiedersi da quanto tempo i due piccioncini si frequentino, e soprattutto se il signor Antonio Brosio sia la causa principale della separazione della Marini dal suo ormai ex marito.