Compiranno il primo anno di matrimonio il 5 maggio prossimo Valeria Marini e Giovanni Cottone ma non è sicuro che ci sarà un festeggiamento: le voci di una crisi incombevano già da qualche tempo e in questi giorni abbiamo anche le prime conferme da persone vicine alla bionda attrice, secondo le quali il matrimonio con l'imprenditore sarebbe giunto al capolinea.

Si era parlato dallo scorso gennaio di una crisi finanziaria della Motor Electronics Group, la società di proprietà di Cottone, ma lui tendeva sempre a precisare che nonostante le difficoltà economiche la vita matrimoniale andava a gonfie vele.

Ma evidentemente non era così; Valeria Marini nelle ultime settimane non ha dormito in casa, preferendo un hotel e di fatto vivono separati in casa. Sembra inoltre che siano già pronte le carte per la separazione civile e anche l'annullamento alla Sacra Rota. Per il momento queste sono le certezza che pongono fine ad un matrimonio fiabesco e spettacolare di neanche un anno fa.

Ma Valeria Marini non si abbatte: voci insistenti la vogliono molto vicina ad un altro aitante imprenditore: il napoletano Antonio Brosio di 11 anni più giovane di lei. Lui e Valeria Marini sono stati fotografati più volte in maniera inequivocabile, Antonio che le cinge teneramente la schiena e lei raggiante con un mazzo di rose in mano, e ancora abbracciati occhi negli occhi, trasmettendo molta sintonia tra di loro.

Antonio Brosio è noto nella movida romana in quanto frequentatore abituale dei locali in della capitale e ha al suo attivo una fugace apparizione come corteggiatore nel programma Uomini e Donne, ed ha ex abbastanza note come l'ex gieffina Guendalina Canessa e la meteorina Teodora Rutigliano.

Antonio Brosio sembra che abbia già confidato la love story agli amici più intimi, mentre Valeria Marini rimane prudente avendo ancora un matrimonio da risolvere alle spalle.