Mario Balotelli e Fanny Neguesha sono tornati insieme, o almeno così si direbbe guardando le foto che li ritraggono insieme mentre si recano all'Alcatraz, a Milano, per assistere al concerto di Emis Killa.

Giunto a bordo della sua Ferrari, Mario Balotelli (che non ha altre auto se non quelle di lusso) si è presentato al famoso club milanese. Una volta fermo, una schiera di bodyguard lo ha coperto, per scoprire poi che è sceso dall'auto con la sua fidanzata Fanny Neguesha. Pare, infatti, che i due siano tornati insieme, e non solo per vedere il concerto del rapper.

La notizia non è nuova ai fan perchè la coppia, dopo aver fatto sapere sui social network di essere arrivata al traguardo, ha annunciato di essere di nuovo "in love". Così, i due ricominciano ad uscire insieme e, naturalmente, ad essere paparazzati come in questo caso, quando si sono recati al concerto dell'amico del calciatore, il rapper italiano Emiliano Rudolf Giambelli, meglio conosciuto come Emis Killa. L'amicizia è dimostrata dal singolo che il cantante ha dedicato a Mario Balotelli: "MB45".

Look casual per lui (in pantaloni neri di felpa e maglietta bianca, con immancabile cappello nero e collana d'oro), più chic per la modella, che invece si è concessa un top nero con curve mozzafiato: Mario Balotelli e Fanny Neguesha sono apparsi più splendidi che mai, ma non è detto che la loro serenità dipenda dalla decisione di tornare insieme...